SPOLETO (s. g.) – Al termine della terza settimana di preparazione, la Ducato Spoleto con la formazione di Promozione e quella che parteciperà al campionato Juniores, ha dato vita ad una partitella in famiglia risoltasi con la vittoria dei primi per 4-0.

Risultato come d’obbligo senza importanza in questo periodo e attenzione dei due tecnici (Goffredo Carocci e Gianni Tiburzi) rivolta verso il gioco espresso dai due gruppi.

Non spiace la squadra dei più giovani che nella prima parte di gara imbriglia i più esperti avversari mettendo in luce un buon possesso palla.

Qualche difficoltà (poi superata) per la squadra di Promozione che nel primo tempo ha sperimentato delle novità nei ruoli in campo rispetto alla partita contro l’Olympia Thyrus.

Le reti sono state segnate nel primo tempo da Pitzettu. Nella ripresa una doppietta di Mecarelli e una rete di Matteo Cofini hanno fissato il risultato sul 4-0 per la formazione allenata da Goffredo Carocci.

Prossima amichevole mercoledì 23 agosto alle ore 18,30 contro La Castellana al Capitini di San Giacomo (nella foto Mecarelli).

 

DUCATO SPOLETO PROMOZIONE – DUCATO SPOLETO JUNIORES 4-0 (1-0)

DUCATO PROMOZIONE: Desideri; Bazzucchi, Cuna; Fabrizi, Vukaj, Gramaccioni; Rosati, Toppo, Mecarelli, Balzamo, Gentileschi. Entrati durante la partita: Troka, Radici, Matteo Cofini, Pitzettu. All.: Goffredo Carocci

DUCATO JUNIORES: Paolino; Messina, Cavallaro; Noudem, Beltrami, Biocco; Jacopo Cofini, Paolucci, Stella, Bocci, Di Bernardini. Entrati nel corso della partita: Martellini, Ferrazzano, Di Rocco, Santini. All.: Gianni Tiburzi

RETI: 35’pt Pitzettu, 18’st e 23’st Mecarelli, 21’st Matteo Cofini

 

 











Commenti