CAMPELLO SUL CLITUNNO (Stefano Gobbi) – Con l’arrivo della bella stagione si allenta l’emergenza Covid-19 e nel calcio dilettantistico già si pensa a ripartire organizzando al meglio la prossima stagione 2021-2022 sia dal punto di vista sportivo che sanitario. Anche a Campello si sta pensando alla prossima stagione:

“Ripartiamo dal 2020 – ci conferma Fabrizio Rossi Direttore Sportivo della Società bianco-azzurra – nel senso che tutte le rose sia della prima squadra che della juniores sono riconfermate. Ovviamente motivi di studio o di lavoro saranno valutati sia dalla Società che dai giocatori stessi. La nostra politica è la riconferma di tutti i ragazzi che ci hanno dato nella passata stagione la disponibilità a vestire la nostra maglia”.

Nel caso di defezioni per motivi di studio e/o lavoro la società cercherà nuovi sostituti così da poter consegnare a mister Fabrizio Giusti (allenatore riconfermato della Prima squadra) e Fabio Botondi (tecnico della Juniores anche lui riconfermato) una rosa valida per conquistare gli obiettivi stagionali della Società.

Confermato inoltre l’assetto societario con Presidente Evandro Pacifici; Vice presidente: Carlo Pacifici; Segretario e Cassiere: Augusto Contenti

Il Preparatore atletico sarà Lorenzo Brunelli e il massaggiatore Filippo Battistoni

“La speranza – prosegue Fabrizio Rossi – è che si ritorni a giocare in Promozione con 2 gironi da 16 o 18 squadre. Nel malaugurato caso si dovesse seguire la strada dei 3 gironi ipotizzati nella passata stagione (non disputata) vorremmo essere inseriti nel girone con le formazioni di Foligno e dintorni per ovvi motivi di campanile. In ogni caso accetteremo qualsiasi decisione del Comitato Regionale”.

“I nostri traguardi sono semplici da individuare: essere tra le formazioni protagoniste sia nel torneo di Promozione che nella Juniores. Un passaggio di categoria? Ci sono altre Società che si attrezzeranno per la salita alla categoria superiore. Noi puntiamo ad esserci e lottare fino all’ultima partita. Speriamo solo che la situazione sanitaria ci permetta di giocare e non fermi nuovamente tutto”

 

Per la PROMOZIONE ripartiremo da

PORTIERI: Marco Lazzarini (94), Saverio Mariani (90)

DIFENSORI: Francesco Argentati (01), Matteo Bastioli (01), Giulio Bonacci (02), Matteo Bucciarelli (91), Doriano Campana (90), Alessandro Cuna (02), Jacopo Lucentini (00), Riccardo Rosi (91).

CENTROCAMPISTI: Marcelo Bonzinetti (01), Leonardo Giusti (02), Amarildo Lucaj (91), Emiliano Quaglietti (85), Manuele Paci (93), Michele Rossi (91), Michele Sabatini (03), Alessandro Salvucci (94), Alessandro Santoni (01), Stefano Scavazza (01)

ATTACCANTI: Gianluca Boraschini (01), Alessio Conti (98), Emiliano Gjinaj (91), Valerio Magnini (02), Mattia Scarabottini (00)

 

Per la squadra JUNIORES la rosa di partenza sarà:

PORTIERI: Francesco Coletti (04), Marco Ivani (04), Alessandro Mela (02)

DIFENSORI: Oussama Benatza (02), Giulio Bonacci (02), Lorenzo Cardinali (03), Alessandro Cuna (02), Nicolò Filippetti (03), Alessandro Muz (02), Edoardo Marcelli (03), Gersi Trajer (02).

CENTROCAMPISTI: Alessandro Ammetto (03), Giovanni Cancelli (02),

ATTACCANTI: Alessandro Leone (03), David Tusna (03), Valerio Magnini (02)











Commenti