VALLE UMBRA – Ponte dell’Immacolata con la 15^ giornata del girone b del campionato di Promozione. Riposa la Ducato Spoleto.

Dopo aver osservato il turno di riposo la Clitunno (28 punti) di Mister Carlo Mollaioli riparte dall’ostica campo della neopromossa Real Avigliano (8 punti). Prima della pausa i campellini hanno collezionato due pareggi consecutivi. Il Real Avigliano ultimo in classifica arriva dalla sconfitta interna contro la AMC 98. La società non getta la spugna e proprio in questi giorni ha rinforzato la squadra.

REAL AVIGLIANO-CLITUNNO
giovedì 8 dicembre ore 14.30
Comunale di Avigliano Umbro

 

Cerca la prima vittoria della nuova era targata Gianni Tiburzi la Superga 48 (12 punti) che domenica scorsa, dopo un periodo negativo è tornata a muovere la classifica. I rossoblu hanno conquistato un ottimo punto in casa della Vis Foligno ed ora vanno a caccia di conferme nella sfida interna contro un Bastia (20 punti), rinforzato che nell’ultima giornata ha battuto 2 a 1 il San Venanzo. Squalificato Radici.

SUPERGA 48-BASTIA
giovedì 8 dicembre ore 14.30
Ivo Rutili Baiano Spoleto

 

Il Bevagna (10 punti) di Mister Silvestro Taccucci vuole chiudere il 2022 nel migliore dei modi e dopo la splendida vittoria in casa dello Sporting Terni che ha permesso ai gialloblu di abbandonare l’ultimo posto in classifica, ospita al Palmieri un Campitello (19 punti) reduce dalla sconfitta interna nel derby contro Il Terni FC. Intanto la società del Presidente Fontetrosciani (foto) sta valgiando alcune importanti opportunità di mercato per rinforzare la rosa.

BEVAGNA-CAMPITELLO
giovedì 8 dicembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna











Commenti