CAMPELLO SUL CLITUNNO (stefano gobbi) – Primo giorno di preparazione per la Clitunno del Presidente Evandro Pacifici. Assenti giustificati: Giulio Bonacci, Gianluca Boraschini, Davide Sabatini, Francesco Sabatini, Amarildo Lucaj, Alessandro Cuna, Alessio Ivani, Marcello Kulli, Filippo Moretti, Alessio Conti, Alessandro Ciuffetti e Daniele Casciola.

Molti i tifosi della squadra bianco azzurra presenti al “Conte Ròvero Campello” a dare il benvenuto ai giocatori che disputeranno il prossimo campionato di Promozione

Veste rinnovata anche per il manto erboso dello stadio campellino oggetto di lavori di ‘ricarica’ negli ultimi tre mesi.

A dare il saluto della Società ai giocatori riconfermati e ai nuovi arrivati oltre al Presidente Evandro Pacifici, il riconfermato tecnico Pierluigi Curi (con tutto lo staff tecnico) e il direttore Sportivo Fabrizio Rossi che traccia un bilancio dell’ultima campagna acquisti e cessioni:

“la nostra campagna acquisti si è concentrata nella ricerca di rinforzi per il centrocampo e con l’arrivo di 2/3 giocatori di questo ruolo sono convinto che abbiano centrato l’obiettivo. Nel reparto offensivo è rientrato Davide Sabatini e per quanto riguarda la batteria dei fuoriquota è stata sicuramente migliorata. Perciò come è nostra abitudine abbiamo operato nel mercato in maniera positiva prendendo giocatori a noi congeniali”.

Quale l’obiettivo stagionale 2024/25?

“Il nostro obiettivo è migliorare la sesta posizione dello scorso anno”.

La Clitunno vuole centrare i play-off. Il girone B di Promozione si annuncia molto combattuto











Commenti