SPOLETO –   La Ducato in Eccellenza ce l’ha già portata (2017-2018) ora però vuole portarci lo Spoleto e a decidere il derby è stato proprio un suo gol. L’ex di lusso Michele Kola (foto) voleva assolutamente segnare e proprio allo scadere del primo tempo è riuscito ad infilare l’amico Lillacci.

Cosa ha provato?
“È stato bellissimo segnare nel derby non ho esultato per rispetto dei cinque meravigliosi anni che ho trascorso alla Ducato. Volevo segnare ci avevo già provato due volte, ma Lillacci è stato bravo sia nella prima occasione, sia nella seconda perché secondo me è stato lui a deviare la palla sul palo”.

A chi dedichi il gol?
Dedico il gol a mia moglie Angela e ai miei figli Christian, Kloe e Rachele sempre a bordo campo a sostenere me e la squadra. È stata una domenica fantastica, vedere tutta quella gente al Capitini è stato emozionate. 

Quanto conta questa vittoria?
Per noi è stata sicuramente una vittoria importante, il campionato è ancora molto lungo, quindi  testa bassa e pedalare, l’Eccellenza ancora è lontana. Ora comunque stiamo giocando bene e vogliamo chiudere il girone di andata in testa.

Cosa chiedi a Michele Kola?
Da un punto di vista personale sono contento perché ho segnato 14 gol in 14 partita e come ho già detto più volte voglio superare il mio record dell’anno scorso di 26 reti. Sto per raggiungere il risultato di 200 gol in carriera, siamo a 192, tra 8 reti faremo festa tutti insieme.

Michele scheza…
La promozione in Eccellenza l’ho già raggiunta con la Ducato Spoleto, poi l’anno scorso ho vinto il caponato di Promozione con la C4. Non c’è 2 senza 3 ora voglio portare lo Spoleto in Eccellenza e voglio chiudere la mia carriera in biancorosso…











Commenti