La Julia Spello mette in organigramma due tasselli importanti in vista della prossima stagione: torna in società infatti Fabio Fuso, mentre il responsabile delle giovanili sarà Flavio Ceccarelli.
DIRIGENZA – Torna dopo due anni in società Fabio Fuso (foto accanto), che torna così a far parte del gruppo dirigente della Julia Spello. Fuso è stato uno dei soci fondatori e uno degli artefici della rinascita del calcio spellano, fortemente voluto dal presidente Manni per ricostituire un gruppo dirigente coeso e compatto.
GIOVANILI – Flavio Ceccarelli (foto principale) è il nuovo responsabile tecnico della Scuola Calcio e del settore giovanile agonistico spellano. Vanta un’esperienza trentennale da allenatore nelle società regionali più prestigiose (Foligno, Bastia, Pontevecchio, Subasio ecc.) dove ha ricoperto anche ruoli da responsabile e coordinatore tecnico oltre ad aver affiancato Serse Cosmi sulle panchine dell’Arezzo e della Pontevecchio. Un motivatore ma anche un uomo di campo a tutto campo con competenze trasversali indispensabili per far crescere i nostri giovani atleti. A Spello si avvarrà della collaborazione di Norberto Aristei e Gianluca Baldaccini per la Scuola Calcio e di Ottaviano Tassi per il settore agonistico, curerà i rapporti con l’Academy del Perugia Calcio e con il Cannara per sviluppare il progetto di collaborazione sportiva voluto da Antonio Baldaccini. Con Ceccarelli la Julia Spello intende aprire una finestra sul futuro imbastendo un progetto di lunga durata e di ampio respiro applicando i principi fondanti e la filosofia sportiva che sono stati alla base della crescita della società.