BEVAGNA – Riceviamo e pubblichiamo volentieri la nota del Bevagna calcio che fa il punto sul mercato comunicando sia i giocatori confermati sia i nuovi arrivi.
Il Bevagna lavora per preparare la stagione 2023/24 La rosa dei giocatori del Bevagna Calcio per l’imminente stagione 2023/24 è in via di definizione. Il direttore sportivo Atazio Buccioli, d’intesa con il mister Carli, ha portato a termine alcune operazioni tese a rinforzare la squadra che ha già ben figurato, quale matricola, nella scorsa stagione calcistica.
Del resto la presenza di formazioni molto importanti ai nastri di partenza del girone B della promozione umbra impone al Bevagna quei necessari ritocchi ed aggiustamenti utili per ben figurare, ottenendo- si spera- un risultato finale abbastanza soddisfacente.
Passando in rassegna la situazione allo stato attuale vediamo confermati i portieri Christian Catarinelli e Simone Massini; il reparto difensivo può contare sulle conferme di Alesssandro Fontetrosciani, Gabriele Venarucci, Michele Mengana, Francesco Pelucca, Domenico Taccucci e Michele Maccarelli, ai quali si sono aggiunti i nuovi arrivati Federico Barbacci dall’Angelana e Giacomo Lanari dalla Pontevecchio.
Passiamo al centrocampo per constatare le riconferme di Gabriele Emili, Damiano Fiorucci, Simone Armadoro, Matteo Pierucci e Tommaso Angelini cui si aggiunge Alessandro Poli (foto) dalla Clitunno.
In attacco alle riconferme dei bomber Alessio Console e Lorenzo Capaldini si è aggiunto, per ora, Nicola Boldrini dallo Spello.
Si lavora, inoltre, per completare il reparto avanzato ed a tale riguardo sono in vista di ultimazione un paio di operazioni.