TORGIANO – Prima uscita stagionale per il Bevagna del Presidente Cesare Fontetrociani che ieri (sabato 12 agosto) a Torgiano ha partecipato al torneo Gialloblu organizzato dalla società di casa.
Una vittoria ed una sconfitta è il bilancio degli uomini di Mister Massimo Carli che lavorano da meno di una settimana.
I bevanati si sono imposti per 1 a 0 contro la Pievese (Promozione) grazie alla rete realizzata da Mattioli. Girandola di cambi per la seconda partita vinta sempre 1 a 0 dal Torgiano, che ha segnato su un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo di mano al limite dell’area. Per la cronaca ad aggiudicarsi il torneo sono stati proprio i padroni di casa del Torgiano, che hanno battuto sempre 1 a 0 anche la Pievese.
“Buona impressione ha destato la manovra complessiva del Bevagna – scrive la società – così come abbastanza soddisfacente é risultato l’esordio dei nuovi arrivati, che bene si sono integrati con il resto del gruppo”.
Per Mister Carli quella di ieri è stata una buona occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati e per testare lo stato di forma dei giocatori confermati. Ora è prevista la pausa di Ferragosto, poi su riparte in vista del prossimo impegnativo test previsto per sabato 19 agosto a Todi contro i padroni di casa e l’Atletico BMG, squadra di Eccellenza.
TORNEO GIALLOBLU (Torgiano)
PIEVESE – BEVAGNA 0-1
Reti: Mattioli
PIEVESE – TORGIANO 0-1
TORGIANO – BEVAGNA 1- O