FOLIGNO – Il Foligno continua a lavorare in vista della stagione della ripartenza che vedrà la squadra impegnata nel campionato di Promozione.
Il Presidente Simone Filippetti (foto) prosegue con determinazione nell’azione di risanamento finanziario della società e anche in questi giorni ha saldato alcuni debiti lasciati dalle precedenti gestioni. Nel frattempo però si lavora anche per costruire il nuovo organigramma e per individuare il nuovo allenatore.
Da quanto trapela sarebbe tramontata l’iptesi di affidare la prima squadra all’allenatore della Juniores Andrea Bobbi e quindi la società sta vagliando altre possibilità.
Per il ruolo di direttore sportivo sembra fatta invece per Luigi Cornacchini. Si tratta di un ritorno a casa per il 58enne dirigente folignate che ha fatto le sue fortuna calcistiche nell’Altotevere al Promano.
Inizia a muoversi anche mercato. Il nome che circola in questi giorni è quello del folignate Leonardo Agostini quest’anno al San Venanzo. A Foligno potrebbe arrivare anche il giovane attaccante Filippo Buzzi, classe 2004 del Perugia quest’anno in prestito alla Primavera del Gubbio.