FOLIGNO – Tramonta subito, dopo poche ore l’ipotesi di vedere Riccardo Caporali sulla panchina del Foligno perché la dirigenza della società del Presidente Filippetti a quanto pare sarebbe orientata verso la soluzione interna per sostituire in panchina Mister Paolo Cotroneo.
Il nome emerso nelle ultime ore tra gli addetti ai lavori è quello di Andrea Bobbi (foto), che quest’anno ha guidato la squadra Juniores del Foligno nel campionato A2, ottenendo buoni risultati.
Andrea Bobbi, 33 anni, proviene dall’area del ternano ed è un allenatore Uefa B con riprovata esperienza nelle giovanili. Per Bobbi sarebbe la prima esperienza con una prima squadra nel campionato di Promozione. Lo stesso tecnico potrebbe avere un ruolo importante anche nella costituzione della rosa. Rosa che, a quanto filtra, potrebbe essere in gran parte composta dai giovani giocatori che hanno indossato la maglia biancoazzurra nella passata stagione, ad eccezione di Caruso e di pochi altri elementi. E’ probabile anche il ritorno del portiere Ceccarelli che già figurava nella lista dei convocati di Cotroneo nell’ultima partita del campionato scorso col Sansepolcro.