FOLIGNO – Sfida al vertice della classifica al Blasone. Il Foligno di mister Michele Proietti assalta la vetta del San Venanzo.

AGGIORNA LA DIRETTA

45’+3: TERZA RETE SAN VENANZO: Tripletta di Cacciamano!

45′ L’arbitro segnala 7 minuti di recupero.

44′ Falconi prende il posto dell’infortunato Marianeschi.

42′ Resta dolorante a terra l’estremo difensore del San Venanzo Marianeschi, gioco momentaneamente fermo.

38′: NUOVO VANTAGGIO SAN VENANZO: Cacciamano riceve palla dalla sinistra e batte Cunzi sul primo palo siglando la doppietta personale.

37′ Nonostante l’uomo in meno il Foligno si spinge in avanti alla ricerca della rete del sorpasso.

30′ Protesta il Foligno per un presunto fallo di Trequattrini su Valentini in contropiede a campo aperto. Tutto regolare per il direttore di gara.

28′ Cavalletti strozza la conclusione da posizione insidiosa, nessun problema per Cunzi.

26′: San venanzo alla ricerca del nuovo vantaggio, Corradi sterza sul sinistro e calcia sul primo palo, Cunzi è attento e blocca in presa.

24′ Cacciamano pescato i posizione irregolare al momento della conclusione.

17′: PAREGGIO FOLIGNO: Cross dalla destra, Dieng si libera della marcatura e insacca di testa, niente da fare per Marianeschi.

8′: OCCASIONE SAN VENANZO: Splendida azione corale della squadra di Montecucco, Trequattrini crossa dalla sinistra per De Gioia che conclude al volo, Cunzi è miracoloso a mettere in angolo

SECONDO TEMPO

45’+3: Fine primo tempo al “Blasone”, San Venanzo avanti grazie alla rete di Cacciamano.

45′: FOLIGNO IN DIECI UOMINI: Ingenuità del capitano Filippo Bacchi che commette un fallo di reazione ai danni di Mignone che aveva precedentemente fermato la ripartenza folignate.

39′: Giannò riceve palla davanti a Marianeschi, riesce a girarsi e a concludere da posizione defilata, blocca l’estremo difensore del San Venanzo.

38′: De Gioia rientra sul suo piede e calcia da fuori, blocca Cunzi.

33′: Prima occasione per il Foligno: Giannò si libera della marcatura servito in profondità da Bacchi, mette in mezzo a cercare Musso che viene anticipato al momento della conclusione.

25′ Tenta la girata Giannò dopo la sponda di Musso, tutto facile per Marianeschi.

22′: VANTAGGIO SAN VENANZO: Indecisione in uscita di Cunzi che si salva prima su De Gioia, dopo una serie di rimpalli Cacciamano riesce a concludere verso la porta, vani i tentativi di ribattuta della difesa dei Falchi.

20′ Fase di studio della partita, i ritmi di gioco sono elevati, nessuna delle due squadre riesce a trovare l’affondo decisivo.

15′ Fattorini riceve spalle alla porta e cerca di premiare l’inserimento di De Gioia, il direttore di gara sanziona un fallo di mano del numero 11 ospite.

12′ Chiacchierini cerca l’imbucata per Valentini, il centrocampista folignate non arriva e Marianeschi raccoglie la sfera.

8′ Bacchi cerca l’uno-due di tacco con Giannò, attenta la difesa del San Venanzo che intercetta.

1′ Fischio d’inizio, è cominciata Foligno-San Venanzo.

INIZIO PARTITA ORE 14.30

 

FOLIGNO-SAN VENANZO 1-3

FOLIGNO: Cunzi, Sorbelli, Cavitolo (34’st Sorana), Valentini, Cerboni, Mattia, Giannò (8’st Dieng), Agostini, Musso, Bacchi, Chiacchierini (1’st Santarelli) (41’st Filippetti). A disp: Comez, Verzieri, Gambacurta, Fioretti, Fani. All: Proietti.

SAN VENANZO: Marianeschi (44’st Falconi), Bruzzesi (13’st Corradi), Trequattrini, Casciola, Mignone (10’st Cavalletti), Minelli, De Gioia (21’st Pescetelli), Antolini, Cacciamano (45’+4 st Lucaroni), Fattorini, Vicaroni. A disp: Mangiabene, Szczesniak, Cugini, De Vito. All: Montecucco.

Arbitro: Mykhaylo Nykolyn di Gubbio

Reti: 22’pt 38’st, 45’+3st Cacciamano, 17’st Dieng.

Note: 45’pt espulso Bacchi

 











Commenti