FOLIGNO – Non solo calciomercato in casa Foligno. Grandi novità sono in arrivo anche su fronte societario. Il primo passo, quello atteso da tempo dai tifosi, riguarda l’ex Presidente Renato Colavita (foto), che come noto attualmente detiene ancora il 40% delle quote societarie.

Filippetti aveva già annunciato circa un mese fa che a fine campionato si sarebbe proceduto con la liquidazione dell’ex Presidente. Colavita, dopo aver gestito la società per due stagioni (per la precisione una stagione e mezzo) portando il Foligno dalla D alla Promozione, quest’anno non è mai comparso ed ora sarebbe pronto a salutare definitivamente perché i soci di maggioranza sono  pronti ad acquisire il suo 40% di quote.

Chi esce e chi entra. La voce girava già da qualche giorno, ma questa mattina il Corriere dell’Umbria con un articolo di Marco Morosini annuncia il più che probabile ritorno al Foligno di Stefano Fabiani, il dirigente dell’Atletico BMG che nel 2019 ha già ricoperto il ruolo di vicepresidente del Foligno.

Sempre Morosini inoltre parla della nomina di un amministratore delegato. Si tratta dell’avvocato Pino Oddi che avrà il compito di seguire i bilanci.











Commenti