FOLIGNO – È partita con ampio anticipo la campagna abbonamenbti del Foligno Calcio, che si prepara a vivere un’entusiasmante stagione. Dopo aver conquistato, con ampio anticipo la salvezza, la società del presidente Filippetti per il secondo anno consecutivo si presenta ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Se la stagione 23-24 è stata quella del risanamento, quella 24-25 sarà la stagione della rinascita e la partenza è alla grande, con un mercato entusiasmante e finalmente con una vera campagna abbonamenti curata dal nuovo addetto al marketing Marco Mezzenga.
“Antichi Valori. Nuova Gloria.” È uno slogan che parte dalla tradizione per arrivare a sognare ad occhi aperti, ma sempre nel segno della fede e dell’orgoglio per il Falco. Tariffe accessibili per ricreare il giusto clima in tribuna.
“Questa campagna – scrive la società – rappresenta molto più di un semplice invito a sostenere la nostra squadra; è un richiamo alla tradizione, alla passione e alla determinazione che hanno sempre caratterizzato il nostro club e la nostra comunità. Vogliamo celebrare le radici profonde e i valori storici che hanno sempre contraddistinto il Foligno Calcio, guardando al contempo con determinazione e ambizione verso il futuro”.
A partire da oggi quindi i tifosi avranno a disposizione due mesi per sottoscrivere l’abbonamento. Chi lo farà entro la fine del mese di lugio potrà usufuuire di uno sconto del 30%, pagando l’abbonamento per l’intera stagione calcistica appena 35 euro. Ad agosto la tariffa salirà a 50 euro.
L’abbonamento può essere sottoscritto è alla sede dello stadio Enzo Blasone o nella sede degli allenamenti a Corvia.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale folignocalcio.it