VALLE UMBRA – Calciomercato ancora vivo per diverse società della valle Umbra, che chiusi i trasferimenti per gli ultimi ritocchi puntano sui giocatori svincolati.
Per quanto riguarda il campionato di Promozione l’ex portiere della C4 (oggi ACF Foligno) Giacomo Rospetti (29) potrebbe finire al Cerqueto, società neopromossa ed inserita nel girone B. Per un giocatore che sembra aver trovato sistemazione ce n’è un altro costretto a lasciare. Si tratta del terzino Fabrizio Ferreira (31 nella foto) che per motivi di lavoro non potrà garantire il suo contributo alla Vis Foligno di Mister Bacchettoni.
In Prima categoria invece dopo l’avvio difficile la Superga 48 sarebbe pronta a correre ai ripari. Uno dei nomi che circola in questi giorni è quello di Lorenzo Orazi (42) che potrebbe tornare a calzare gli scarpini dopo un periodo di stop. La Superga aveva cercato invano anche l’ex Bevagna Andrea Locci (37). Gran colpo in canna invece in casa La Castellana che potrebbe chiudere a breve con un giocatore di categoria superiore. In attesa di trovare una sistemazione in Promozione o in Eccellenza con il mercato di riparazione il giocatore potrebbe sposare il progetto di Mister Loretoni.