SPOLETO – Potrebbe arrivare ad ora il nome del nuovo allenatore della Ducato Spoleto. Dopo aver valutato diverse figure la società di San Giacomo su indicazione del direttore sportivo Lucio Stella, sembra aver individuato quella giusta per guidare un gruppo di giovani nel campionato di Promozione 2023-2024.
Il nome che è emerso nelle ultime ore è quello di Goffredo Carocci (foto tratta da calciofere.it), 49 anni, ex giocatore professionista ed ex allenatore delle giovanili della Ternana.
Il nome di Carocci era già circolato nel mese di aprile quando l’AMC 98 era rimasta senza allenatore. La cosa sembrava fatta, ma invece il tecnico è stato costretto per motivi personali a rinunciare.
Carocci ex collega di Mister Ezio Brevi quando era alle giovanili della Ternana, oltre al bagaglio tecnico accumulato da giocatore, vanta importanti esperienze di settore giovanile a livello professionistico ed avrebbe quindi que requisiti, che cercava lo staff dirigenziale della società del presidente Michele Zicavo per porseguire il lavoro già avviato con i giovani da Mister Di Tanna.