SPOLETO – Primi due colpi di mercato per lo Spoleto 2024-2025. Questa mattina la società del presidente Vittorio Montesi al Comunale “Mercatelli” ha presentato ufficialmente l’attaccante Marco Donati ed il centrocampista Moreno Agostini.

Ad attendere i due nuovi biancorossi oltre al vicepresidente Stefano Proietti Costa al direttore sportivo Alberto Del frate a Mister Alessandro Cavalli, al vice Alessandro Restani e ai dirigenti biancorossi erano presenti era presente uno sparuto gruppetto di tifosi.

Marco Donati
Attaccante, 29 anni, oltre 190 centimetri con un illustre passato tra serie D, Eccellenza e Promozione. Dal settore giovanile della ternana ha esordito in D con la Narnese. Ha militato tra l’altro nel Campitello, nella Nestor, nel Todi, nella Massesre, nella Tiferno, nel Cannara, poi nelle ultime due stagioni al Bastia in Promozione e quest’anno con 13 reti all’attivo ha vinto il campionato. Una carriera da ben oltre 100 reti.

LE PRIME PAROLE DI DONATI

 

Moreno Agostini
30anni, centrocampista versatile, rapido e dotato di grande tecnica. È una bandiera dell’Olympia Tyrus e meno di un mese fa è stato tra i protagonisti della bella salvezza dei biancoverdi ternati. Si tratta di un giocatore di categoria superiore voluto da Mister Cavalli pronto a far sognare i tifosi biancorossi.

LE PRIME PAROLE DI AGOSTINI

 

 











Commenti