FOLIGNO – Daniele Fornetti (nella foto con il direttore sportivo del Foligno Simone Angelini) ha detto basta. All’età di 47 anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Una carriera infinita, Foligno, Tolentino, Nocera Umbra, Deruta, Sporting Terni, Todi, Gualdo Casacastalda, C4, terminata con l’esperienza dell’anno scorso al Cerqueto ancora in Promozione. Per il centrocampista folignate non si tratta dell’addio al mondo del calcio perchè nella prossima stagione Daniele metterà la sua lunga e comprovata esperienza a disposizione dle Foligno.
A comunicarlo è stata la società attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale:
“Il Foligno Calcio è orgoglioso di comunicare che a partire da questa stagione farà parte dello staff di mister Michele Proietti, come collaboratore tecnico, l’ex falchetto Daniele Fornetti.
Per Daniele si tratta di un gradito ritorno a casa dopo aver militato per ben undici anni in prima squadra, oltre quelli trascorsi col settore giovanile, con la maglia del Falco e fu uno dei protagonisti indiscussi dell’escalation biancoazzurra all’inizio degli anni duemila.
La sua esperienza, il suo attaccamento alla maglia, il senso di appartenenza e le sue doti umane saranno un plus per tutto il gruppo. Bentornato a casa Daniele”.