SPELLO – Sarà un vero e proprio anticipo di campionato quello tra Vis Foligno e Julia Spello previsto per domani  (domenica 4 ottobre)  a Spello. Le due squadre inserite nel girone B del campionato di Promozione si affrontano nella prima giornata del girone I di Coppa Italia (Vis, Julia e C4 Foligno).

La Vis Foligno che avrebbe dovuto giocare in casa ha chiesto l’inversione del campo e la partita si gioca al Comunale di Spello. La squadra di Mister Mauro Rossi si presenta già rodata con importanti conferme, ma può contare anche sui nuovi arrivati Silveri, Lahkdar, Di Prisco e Baglioni. Il tecnico folignate però non potrà contare su uno degli uomini più importanti Simone Fedeli, squalificato.

Mercato importante anche per la Julia Spello di Mister Mario Mingarelli ex allenatore della Vis Foligno.  In estate sono arrivati il portiere Stoppini, il mediano ex Nestor Nico Biviglia, l’ex Viole Patrick Da Silva, il difensore Venarucci dal Bevagna, ed in ultimo l’attaccante Matteo Guarino (2002) dall’Uboldese, Promozione lombarda.

VIS FOLIGNO-JULIA SPELLO domenica 4 ottobre ore 15,30 Spello











Commenti