VALLE UMBRA – Inizia ufficialmente domani con la 1^ giornata del primo turno della Coppa Italia la stagione delle squadre di Promozione della valle Umbra.

Nel GIRONE I il nuovo Spoleto di Mister Francesco Raggi fa l’esordio in casa della Clitunno del nuovo allenatore Carlo Mollaioli. Partita aperta a qualsiasi genere di risultato. Al Conte Rovero di Campello sul Clitunno arriva una squadra quasi completamente rinnovata, che ha comunque già fatto vedere il proprio valore nei due test amichevoli contro il Petrignano e contro la Pol Pen e il Cascia (triangolare). I padroni di casa possono contare su una rosa consolidata, ma anche rinforzata con esperienza nella categoria. Due i test amichevoli prima del debutto contro Pol Pen e Trevana. Nello Spoleto mancherà Mereu, ma anche la Clitunno dovrà fare i conti con alcune assenze. In caso di vittoria la Clitunno nella 2^ giornata riposerebbe, mentre affronterebbe la Superga in trasferta sia con la sconfitta sia con il pari. Lo Spoleto ospiterebbe la Superga solo in caso di sconfitta.

CLITUNNO-SPOLETO
domenica 28 agosto ore 16
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Nel GIORNE H invece la Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna esordirà in casa contro la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi. Gli spoletini arrivano da un lungo periodo di preparazione che li ha visti impegnati in tre test l’ultimo dei quali vinto contro la Julia Spello. La Vis Foligno si presenta con una rosa consolidata, ma anche rinforzata con l’arrivo di vari fuoriquota. Anche i folignati hanno disputato più di un’amichevole l’ultima delle quali vinta contro il Viole. La Ducato giocherà la 2^ giornata in trasferta contro il Bevagna sia in casa di sconfitta sia in caso di pareggio. La Vis invece solo in caso di sconfitta. La partita è stata posticipata alle 17.

DUCATO SPOLETO-VIS FOLIGNO
domenica 28 agosto ore 17
Capitini di San Giacomo Spoleto











Commenti