SPOLETO – Lo Spoleto ha subito l’occasione per riscattare la prima sconfitta stagionale arrivata solo all’8^ giornata di campionato ad opera del Campitello.
Prima o poi sarebbe dovuta arrivare e qualcouno ha detto: “meglio adesso che poi”. Si perché nonostante lo stop i biancorossi rimangono comune al terzo posto in classifica a –2 della coppia di testa Foligno e San Venanzo che dovranno comunque andrare a Campitello.
Tra l’8^ e la 9^ giornata che vedrà al Mercatelli il Cerqueto i biancorossi tornano in campo per la gara di andata della semifinale di Coppa italia. Dopo aver battuto ai rigore il San Venanzo al Comunale arriva il Padule San Marco.
Gli avversari nel girone A occupano il secondo posto con 21 punti frutto di 7 vittorie ed una sconfitta. Per la cronaca il Padule è reduce dalla vittoria esterna contro il Casa del Diavolo. Il punto di forza degli eugubini è sicuramente la difesa con appena 3 reti subito, contro le 10 segnate.
Mister Cavalli per l’occasione potrebbe recuperare Kola assente con il Campitello, ma potrebbe otare per il turnover in vista della gara di domenica con il Cerqueto.
Arbitrerà la partita il signor Riccardo Vitali di Perugia (23 anni – 14 Eccellenza, 42 Promozione, 32 Prima, 8 Seconda Categoria), coadiuvato dagli assistenti Alessio Bacci di Foligno e Giorgi Di Cesare di Perugia.
La gara di ritorno è prevista per il 13 novembre. Non vale la regola del gol doppio in trasferta. In caso di parità in entrambe le partite si disputano direttamente i calci di rigore.
SPOLETO
PADULE SAN MARCO
mercoledì 30 ottobre ore 14.45
Comunale “Mercatelli” Spoleto