SPOLETO – Sarà il Comunale “Giancarlo Mercatelli” ad ospitare la prima partita della stagione del nuovo Spoleto di Mister Alessandro Cavalli. L’avversario nella prima giornata del girone D di Coppa Italia è la Clitunno di Mister Pierluigi Curi.

Gli ultimi precedenti tra le due squadre risalgono a due anni fa nel campionato di promozione e sono favorevoli allo Spoleto che si impone 2 a 1 sia nella gara d’andata, sia in quella di ritorno.

Lo Spoleto è reduce da un precampionato privo di vittorie, ma particolarmente utile per il tecnico per mettere a punto una squadra decisamente rinnovata soprattutto a centrocampo ed in attacco. Precampionato in chiaroscuro anche per la Clitunno che invece ha mantenuto lo zoccolo duro della squadra che si presenta comunque rinforzata con l’innesto di alcuni giovani, ma anche di un paio di giocatori esperti.

Difficile fare un pronostico perché nelle prime partite della stagione tutto può succedere anche se forse lo Spoleto parte con il favore del pronostico.

Su valleumbrasport.it a partire dalle 16 è prevista la diretta digitale della partita.

 

SPOLETO
CLITUNNO

domenica 25 agosto ore 16.30
Comunale Mercatelli Spoleto











Commenti