FOLIGNO – Impegno infrasettimanale per la Vis Foligno, che domani (mercoledì 5 ottobre) torna in campo al Paolini di Sant’Eraclio per la 1^ giornata del girone B dei quarti di finale di Coppa Italia.
Gli uomini di Mister Mauro Rossi, che nella prima fase hanno eliminato Bevagna e Ducato Spoleto (girone H), ospitano il Pierantonio, che ha vinto il girone B, superando Montone e Calzolaro.
I folignati in campionato sono reduci dalla vittoria interna contro l’Amerina, che gli ha permesso di salire a quota 9 punti in classifica, mentre il Pierantonio nel girone A domenica si è imposta 2 a 1 sul campo del Marra ed è in vetta alla classicia con 12 punti (4 vittorie in altrettante partite disputate).
Arbitrerà la partita il signor Riccardo Vitali di Perugia (21 anni, 15 Promozione, 16 Prima, 18 Seconda Categoria). Precedenti: il 20/02/22 Vis Foligno – Montecastello Vibio 2-2; l’11-09-22 Pierantonio Sport – Padule S. Marco 2-1. Gli assistenti sono Chiara Trotta e Yuri Milasi di Perugia
In caso di pareggio o sconfitta, la Vis tornerà in campo per la 2^ giornata mercoledì 23 novembre contro la Clitunno al Conte Rovero di Capello sul Clitunno mentre in caso di vittoria la gara sarà valida per la 3^ giornata prevista mercoledì 11 gennaio.
VIS FOLIGNO-PIERANTONIO
mercoledì 5 ottobre ore 15,15
Paolini Sant’Eraclio Foligno