CAMPELLO SUL CLITUNNO (S.G.) – Archiviata con qualche rammarico la vittoriosa trasferta di Montefranco, la terza giornata di Coppa ha in programma la sfida tra Clitunno e Superga 48, in palio il passaggio diretto al turno successivo (ottavi di finale). Per la verità c’è un’altra possibilità di qualificazione agli ottavi di finale ed è quella di essere tra le prime 4 seconde classificate dei 12 gironi. Un terno al lotto. Attualmente sono in corsa per il ripescaggio ben 9 squadre su 12 e il verdetto potrebbe arrivare solo mercoledì 8 settembre quando è in programma una partita del girone D.
Per ritornare alla gara di domenica prossima 5 settembre, per vincere il girone la Clitunno deve assolutamente vincere avendo segnato meno gol della Superga 48 che così giocherà per due risultati su tre.
A Montefranco la squadra di Fabrizio Giusti ha dominato il match sbagliando molte occasioni sottorete.
Clitunno – Superga 48 si giocherà domenica 5 settembre alle ore 16,30 al Conte Ròvero di Campello sul Clitunno
COPPA ITALIA PROMOZIONE GIRONE L
29 agosto
Superga-Montefranco 2-1
1 settembre
Montefranco-Clitunno 0-1
5 settembre
Clitunno-Superga 48 (ore 16,30 dom.05/9/2021 a Campello)
CLASSIFICA COPPA ITALIA GIRONE L
Superga 3 (+1) reti segnate 2
Clitunno 3 (+1) reti segnate 1
Montefranco 0 (-1)
REGOLAMENTO
Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti (12), e le 4 migliori 2° classificate, accederanno alle gare dei Ottavi di Finale. Per determinare la classifica si terrà conto, nell’ordine:
- – Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
- – Della migliore differenza reti;
- – Del maggior numero di reti segnate.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la classifica sarà determinata per sorteggio
Per determinare le 4 migliori 2° classificate si terrà conto, nell’ordine:
- Dei punti ottenuti nei rispettivi gironi;
- Della migliore differenza reti.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre, le qualificate saranno determinate per sorteggio