SPOLETO – Per accedere al secondo turno di Coppa Italia di Promozione la Superga 48 dovrà vincere con il Montefranco con almeno due goal di scarto, qualunque altro risultato premierà la Clitunno.

Prima partita interna all’Ivo Rutili di Baiano della stagione per gli uomini di Mister Carlo Mollaioli (nella foto con il preparatore atletico Piergiorgio Conti e con il dirigente Carlo Calandri), che tornano in campo per la 3^ ed ultima giornata del girone L di Coppa dopo l’esordio esterno di due settimane fa contro la Clitunno.

Al Calisto contro una delle formazioni più attrezzate del campionato di Promozione la Superga ha disputato una ottima prova ed il 2 a 2 ha comunque lasciato soddisfatti i dirigenti rossoblu che per qualche istante hanno pensato addirittura di fare il colpaccio.

Ora gli uomini di Mollaioli vanno a caccia di conferme e quello contro il Montefalco sarà un primo importante esame.

In settimana il direttore sportivo Massmililiano Capitani ha messo a segno un importante colpo di mercato. Già da domani infatti sarà a disposizione il centrocampista campano Teodoro Barbati.

SUPERGA 48-MONTEFRANCO Ivo Rutili di Baiano di Spoleto ore 15

 

RISULTATI GIRONE ‘L’

Clitunno – Superga 48           2-2

Montefranco – Clitunno         1-2

Superga 48 – Montefranco    18/10/2020 ore 15,00

CLASSIFICA

Clitunno          p.4 (diff. +1 – reti fatte 4)

Superga 48     p.1 (diff.   0 – reti fatte 2)

Montefranco   p.0 (diff. -1 – reti fatte 1)

REGOLAMENTO

Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine:

  1. – Dei punti ottenuti negli incontri disputati,
  2. – Della migliore differenza reti,
  3. – Del maggior numero di reti segnate.

Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato.

 











Commenti