CAMPELLO SUL CLITUNNO (s.g.) – La Clitunno disputerà la sua seconda partita di Coppa Italia di Promozione girone L al Comunale di Montefranco campo notoriamente ostico per tutti e dove i verdi-viola nelle ultime stagione hanno costruito i loro risultati più importante. Per i padroni di casa allenati per il nono anno consecutivo da Lucio Mauri sarà l’esordio ufficiale di una stagione che riprende dopo le chiusure della scorsa primavera per la pandemia ma che vive ancora sotto la spada di Damocle del riesplodere della seconda ondata di contagi da Covid-19.

La Clitunno dopo il pareggio rimediato in extremis domenica scorsa contro la Superga 48, ha messo nel proprio serbatoio una settimana in più di allenamenti. C’è attesa, quindi per vedere i miglioramenti della squadra di Fabrizio Giusti che vuole raggiungere il top della propria condizione fisica per l’inizio ufficiale del campionato il 25 ottobre.

In settimana tutti si sono allenati al meglio e si è riunito al gruppo anche Riccardo Rosi.

La formazione propabile: Lazzarini; Lucentini, Cuna; Salvucci, Bucciarelli, Campana; Gjinaj, Paci, Conti, Quaglietti, Rossi.

Si gioca alle 15,30 domenica 11 ottobre al comunale di Montefranco

RISULTATI GIRONE L

Clitunno – Superga 48           2-2

Montefranco – Clitunno         11/10/2020 ore 15,30

Superga 48 – Montefranco   18/10/2020 ore 15,30

CLASSIFICA

Superga 48     p.1 (diff. 0)

Clitunno          p.1 (diff. 0)

Montefranco   p.0 (diff. 0)

REGOLAMENTO

Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine:

  1. – Dei punti ottenuti negli incontri disputati,
  2. – Della migliore differenza reti,
  3. – Del maggior numero di reti segnate.

Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato.











Commenti