SPELLO – Una rete di Ganci al 14′ della ripresa su calcio di rigore permette alla C4 di battere la Julia Spello per 1-0 al “XVI Giugno” e di staccare il biglietto per la fase successiva della Coppa di Promozione. Una vittoria meritata da parte dei folignati, che nella prima frazione hanno faticato contro un avversario organizzato e che ha retto bene il campo.
Nella ripresa, però, la formazione di Bicerna ha letteralmente dominato, trovando la rete solo su rigore, come detto, anche perchè la sfortuna davvero oggi sembrava essere un brutto cliente: ben 4 i pali colpiti dalla C4 durante la gara: 2 legni per Fattorini ed uno per Cavitolo e Rosi. Sul taccuino anche due grandi interventi di Stoppini.
Alla fine, però, la rete di Ganci basta e avanza per passare il turno.
JULIA SPELLO-C4 FOLIGNO 0-1
JULIA SPELLO: Stoppini, Fabbri (Roscini), Venarucci, Burini, Biviglia, Silva, Ceccarelli (Pallotta), Mazzoli Samuele (Mancini), Nuti, Mancinelli (Saveri), Catalan (Guarino). A disp.: Rotoloni, Ekhator, Lepri, Paris. Allenatore: Mingarelli Mario.
C4 FOLIGNO: Rospetti, Ballerini , Carocci, Matarazzi, Fornetti, Casciola, Ferreira (Rosi), Fattorini, Tempesta, Cavitolo, Ganci (Bonci). A disp.: Rosati, Mazzoli Simone, Trabalza, Sisti, Pjetri, Gentili, Petterini. Allenatore: Bicerna Giacomo.
Arbitro: Trotta Filippo
Note: Espulso Paris (S) per proteste al 13 st’