VALTOPINA – Primo derby folignate della stagione tra C4 e Vis. La terza ed ultima giornata del girone H del preliminare di Coppa Italia di Promozione vale l’accesso al secondo turno.
Alla C4 di Mister Giacomo Bicerna, dopo la vittoria per 2 a 0 contro la Julia Spello basta un pareggio per strappare il pass, mentre la Vis Foligno del collega Mauro Rossi, sconfitta in casa della Julia Spello dovrebbe vincere 3 a 0 per superare il primo turno.
Le due squadre si presentano al via della stagione con ambizioni ben diverse. Mentre la C4 è tra le favorite per la vittoria del campionato e può contare su una rosa di altissimo livello la Vis punta alla salvezza.
La partita si giocherà al Comunale di Valtopina alle ore 16.
COPPA ITALIA PROMOZIONE GIRONE H
29 agosto
Julia Spello-C4 0-2
1 settembre
Julia Spello-Vis Foligno 1-0
5 settembre
C4-Vis Foligno domenica 5 settembre Comunale Valtopina ore 16
CLASSIFICA GIRONE H
C4 Foligno 3 (+2) 1
Julia Spello 3 (-1) 2
Vis Foligno 0 (-3) 1
REGOLAMENTO
Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti (12), e le 4 migliori 2° classificate, accederanno alle gare dei Ottavi di Finale. Per determinare la classifica si terrà conto, nell’ordine:
- – Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
- – Della migliore differenza reti;
- – Del maggior numero di reti segnate.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la classifica sarà determinata per sorteggio
Per determinare le 4 migliori 2° classificate si terrà conto, nell’ordine:
- Dei punti ottenuti nei rispettivi gironi;
- Della migliore differenza reti.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre, le qualificate saranno determinate per sorteggio