SPOLETO – Una squadra della valle Umbra sarà sicuramente in finale di Coppa Italia di Promozione. Ducato Spoleto e Cannara si affrontano domani al Capitini di San Giacomo di Spoleto per la semifinale.
Entrambe le squadre sono reduci da una bella vittoria in campionato e si preannuncia una partita aperta a qualsiasi genere di risultato.
La Ducato di mister Goffredo Carocci sabato scorso ha battutto 3 a 0 in trasferta il Sangemini ed è una delle soprese in positivo della prima parte della stagione: 13 punti in classifica con 3 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta contro il Foligno. L’uomo in più in questo momento per Mister Carocci e Pitzettu che nelle ultime tre partite ha segnato 3 gol esabato ha collezionato anche due assist. Gli spoletini ai quarti di finale hanno eliminato l’Amerina.
Il Cannara invece ha iniziato la stagione con grandi difficoltà e due settimane fa Mister Giampiero Ortolani ha sostituto in panchina Mister Mauro Rossi. Dopo la sconfitta nel derby contro il Bevagna, domenica allo Spoletini è arrivata la prima vittoria della nuova era con un pesante 5 a 0 contro l’Amerina. Si tratta solo della seconda vittoria stagionale, dopo quella ottenuta da Rossi contro la Vis Foligno. Domenica con l’Amerina è rinato Bazzoffia, autore di una doppietta. I rossoblù ai quarti di finale hanno eliminato il Todi.
Le due squadre si sono già affrontate in campionato allo Spoletini di Cannara con la vittoria della Ducato Spoleto per 1 a 0.
Regolamento
Se al termine dei 90 minuti le due squadre sono in parità non si giocheranno i tempi supplementari, si passa subito ai calci di rigore.
Arbitrerà la partita il signor Marco Apuzzo di Terni coadiuvato dagli assistenti Mattia Rota e Mario Nika di Terni.
DUCATO SPOLETO
CANNARA
mercoledì 1 ottobre ore 14.45
Capitini di San Giacomo Spoleto