VALLE UMBRA – Primo obiettivo centrato con una giornata di anticipo per il Cannara di Mister Mauro Rossi (nella foto con il Direttore Sportivo Mauro Cuppoloni), che con la qualificazione in tasca, nella 3^ giornata del girone D di Coppa Italia di Promozione va a fare visita al Basia.
Quella che sulla carta sembra poco più di un’amichevole è invece la prima sfida tra le due squadre che, secondo gli addetti ai lavori, sono le principali favorite per la vittoria del girone B di Promozione. Il Cannara ha iniziato alla grande con due vittorie, mentre il Bastia, dopo due pareggi, va a caccia della prima vittoria stagionale.
Mister Rossi, dopo due ottime prestazioni, cerca conferme in un test più che attendibile contro un avversario di grande valore.
BASTIA
CANNARA
domenica 3 settembre ore 16.30
Comunale Degli Esposti Bastia Umbra
Test importante anche per il Bevagna di Mister Massimo Carli che, dopo l’ottimo 2 a 2 contro il Bastia, va a fare visita alla neopromossa Real Virtus. Anche questa partita sarà poco più di un’amichevole, ma per i gialloblu sarà comunque un test significativo per pesare una delle avversarie per la corsa salvezza. Bevagna senza Poli ed Emili squalificati.
REAL VIRTUS
BEVAGNA
domenica 3 settembre ore 16.30
Comunale Passaggio di Bettona
COPPA ITALIA PPROMOZIONE
CLASSIFICA GIRONE D
CANNARA 6
BASTIA 2
REAL VIRTUS 1
BEVAGNA 1
2^ giornata – 30 agosto
Bevagna-Bastia: 2-2
Cannara-Real Virtus: 2-0
1^ giornata – 27 agosto
Bastia-Real Virtus: 1-1
Cannara-Bevagna: 2-1