MONTEFALCO – La partita di Coppa Italia di Promozione tra Clitunno e Vis Foligno si giocherà mercoledì 23 novembre alle 14,45 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Montefalco.
Al Conte Rovero di Campello sul Clitunno non sono passati i cinghiali, ma la società campellina presumibilmente per preservare il campo in vista della partita di domenica vista anche l’abbondante pioggia di questi giorni ha chiesto ed ottenuto di giocare in un altro campo.
In campo due delle migliori squadre del girone B, che con il Pierantonio si giocano l’accesso alla fase finale di Coppa. Per la Vis di Mister Mauro Rossi c’è solo un risultato utile ed è la vittoria perché nella prima gara i folignati sono stati costretti a cedere 3 a 0 contro il Pierantonio. Tutto aperto invece per la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli, che l’11 gennaio è attesa in trasferta dal Pierantonio per la terza ed ultima partita de girone.
La Vis domenica non è scesa in campo contro il Bevagna perché il manto erboso del Paolini di Sant’Eralcio è stato danneggiato dai cinghiali. La Clitunno invece ha pareggiato 1 a 1 sull’ostico campo della AMC 98. Le due squadre si sono già affrontate in campionato ed ha vinto la Clitunno per 2 a 0.
arbitro: Ahmed Chafiqi di Terni (25 anni, 1 Eccellenza, 21 Promozione, 19 Prima, 14 Seconda Categoria)
precedenti: il 19/12/21 Vis Foligno – Guardea 1-2;
assistenti: Xhino Rushani e Lorenzo Capicci di Terni
CLITUNNO
VIS FOLIGNO
mercoledì 23 novembre ore 14,45
Artemio Franchi’ di Montefalco
PROSSIMA PARTITA
MERCOLEDI’ 11 GENNAIO 2023
PIERANTONIO SPORT – CLITUNNO
CLASSIFICA:
PIERANTONIO p. 3 (+3 diff. reti)
CLITUNNO p. 0 (0 diff. reti)
VIS FOLIGNO p. 0 (-3 diff. reti)
Regolamento: Per determinare la classifica si terrà conto, nell’ordine:
1. – Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
2. – Della migliore differenza reti;