CANNARA – Basta una rete di Daniele Bazzoffia (foto) al Cannara per superare il Todi e volare in semifinale di Coppa Italia di Promozione. Allo Spoletini la vittoria per i rossoblu di Mister Mauro Rossi poteva essere anche più netta, ma nella ripresa un rigore fallito e più di una leggerezza sotto porta hanno permesso agli avversari di rimanere in partita fino alla fine.
Mister Rossi rispetto a domenica scorsa lascia a riposo Mattia e Cavitolo, conferma Luce, Trentini, Bazzoffia e Ricciolini con Raccichini che torna dal primo minuto.
Nella prima fase della gara sono i padroni di casa a condurre il gioco con il Todi che prova a giocare in contropiede. Il risultato si sblocca al 21’ quando Bazzoffia in mischia al termine di un batti e ribatti infila in rete per l’1 a 0.
Nella ripresa i rossoblu di casa hanno più di un’occasione per raddoppiare. Quella più nidita arriva al 21’ quando l’arbitro assegna un calcio di rigore agli uomini di Rossi. Rari si supera e respinge il tiro dagli undici metri da Ricciolini. Nè Bazzoffia nè Ricciolini riescono a chiuderla, il Todi continua a sperare, ma la difesa del Cannara è attenta e la gara termina sull’1 a 0.
CANNARA-TODI 1-0
CANNARA: Cosimetti, Cardoni (Mattia), Barbini, Roselli (Ferrario), Luce, Trentini, Bazzoffia, Baglioni, Ricciolini (Garcia Ribes), Raccichini (Della Vedova), Parolisi (Senigaglia). A disp: Liotti, Chiacchierini, Frustini, Galli. All. Rossi
TODI: Paris, Prudenzi, Fabrizi, Marrano, Petacchiola, Bertoldi, Cascianelli, Pioli, Gramaccioni, Minocchi, Di Patrizi. A disp: Cintia, Ursini, Vitali, Donati, Salterini, Alunni, Benedetti, Faloci, Dotto. All. Nicolai
Arbitro: Michele Spadoni di Terni
Reti: 21’pt Bazzoffia