(s.g.) – Irrompe il calcio ufficiale. Di per sé è una notiziona purtroppo si giocherà a porte chiuse e il calcio dilettantistico patirà questa situazione pandemica in atto.

Al Conte Ròvero arriva la matricola Superga 48 in un derby che in ogni caso (per caratteristiche tattiche delle due formazioni) promette spettacolo e gol.

La Clitunno ha iniziato la preparazione da 15 giorni e sarà sicuramente appesantita dai carichi di lavoro dei primi giorni di preparazione. Anche a S. Giovanni il lavoro pre-campionato è stato notevole. Mister Mollaioli punta ad un gioco veloce soprattutto sulle fasce (il suo 3-5-2 indica chiaramente che in campo non si camminerà) e la condizione fisica dovrà essere per forza brillante. Stessa cosa a Campello dove il 4-4-2 predisposto da Fabrizio Giusti nelle prime amichevoli  lascerebbe pensare ad uno schieramento più coperto in fase difensiva.

Al Conte Ròvero c’è da attendersi comunque un match combattuto anche se le due squadre mostreranno la loro condizione migliore con l’inizio del campionato il 25 ottobre.

PROBABILI FORMAZIONI

CLITUNNO: Lazzarini; Argentati, Cuna; Quaglietti, Bucciarelli, Campana; Gijnaj, Salvucci, Conti, Paci, Lukaj. All.: Fabrizio Giusti

SUPERGA 48: F. Sabatini; Parmegiani; A. Gramaccioni, Casini; F. Gramaccioni, Radici, L. Sabatini, Proietti, Settimi; Capoccia, Fedeli. All.: Mollaioli

 

CLITUNNO-SUPERGA 48 domenica 4 ottobre ore 15,30 Conte Rovero Campello sul Clitunno.











Commenti