CAPELLO SUL CLITUNNO – La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Le strade di Mister Carlo Mollaioli e della Clitunno si dividono.  Non è ufficiale, ma è praticamente certo. A quanto pare le parti non avrebbero trovato l’accordo per proseguire insieme, nonostante gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione con la Clitunno che ha chiuso al 3° posto in classifica ed ha disputato i play off per andare in Eccellenza.

Mister Mollaioli quindi raggiunge il collega Matteo Di Tanna che, dopo aver lasciato la Ducato Spoleto, era stato contattato in vano dal Cannara per, poi finire in lista d’attesa.

Ora però c’è chi ipotizza un clamoroso scambio di panchine perché il nome di Carlo Mollaioli sarebbe già stato associato alla Ducato Spoleto. È solo una voce anche se a quanto pare ci sarebbero già stati contatti tra il tecnico ex Clitunno ed il ds della Ducato Spoleto Lucio Stella. Alla Ducato però la rosa dei papabili è ampia. Accantonata l’ipotesi del folignate Acciaresi, sono diversi i nomi che circolano tra cui anche quelli di Ricci, Caporali e dell’ex Spoleto e Campitello Alessandro Cavalli. In pole position però a quanto pare ci sarebbe un giovane allenatore ternano di cui non trapela il nome e a questo punto entra in gioco di diritto anche Mollaioli.

Viceversa a Campello di diritto tra i papabili potrebbe entrare Mister Matteo Di Tanna. La separazione “consensuale” da Mollaioli costringe il direttore Sportivo Fabrizio Rossi ad individuare un valido sostituto. Si parla dell’ex La Castellana e 4 Castelli Andrea Bronzi, ma anche di un possibile ritorno di Mister Fabrizio Giusti. Sul mercato c’è anche Di Tanna e Rossi potrebbe anche valutare questa soluzione. L’ultima parola naturamente spetta al Presidente Evando Pacifici e al Patron Carlo Pacifici.











Commenti