AGELLO – Primo test della stagione per il nuovo Cannara di Mister Mauro Rossi, che sabato ha affrontato ad Agello il Tavernelle (servizio video di Mauro Fiorucci), squadra protagonista della finale play off di Promozione e ripescata nel campionato di Eccellenza.

Squadra completamente nuova quella rossoblu che pur avendo iniziato da più di una settimana è ancora nella prima fase del rodaggio. Nel primo tempo entrambe le squadre creano più di un’occasione, ma le porte rimangono involate. Girandola di cambi nella ripresa, ed il Tavernelle passa in vantaggio su punizione con Salvucci. Prima del fischio finale arriva anche il raddoppio con Meschini che da due passi infila un cross dalla destra. Per la cronaca finisce 2 a 0 per il Tavernelle.

Test comunque positivo per il nuovo Cannara, che per tutto il primo tempo ha retto bene contro una squadra di categoria superiore. Tanti i giovani inseriti nella ripresa.

 

TAVERNELLE-CANNARA 2-0

TAVERNELLE: De Marco, Orlandi, Faini, Antonini, Patalocco, Becciolotti, Vitali, Cerboni, Andreolli, Cacciamano, Graziani. All. Valentini

CANNARA: Cosimetti, Barbini, Trentini, Mattia, Senigallia, Raccichini, Facudo, Roselli, Della Vedova, Manuali, Bazzoffia. A disp: Liotti, Sapenza, Luce, Cavitolo, Camilletti E., Camilletti G., Angelucci, Paciotti, Passaquieti, De Michelis. All. Rossi

Reti: 17’st Salvucci, 41’st Meschini











Commenti