VALLE UMBRA – Le squadre del girone B del campionato di promozione della valle Umbra tornano in campo per la 7^ di ritorno.

Si gioca in anticipo di sabato la sfida tra la Vis Foligno (33 punti) e la Clitunno (45 punti). Gli uomini di Mister Mauro Rossi, dopo cinque risultati utili consecutivi la settimana scorsa sono stati costretti ad incassare la prima sconfitta del 2023 in casa del Guardea. Diversa la situazione in casa Clitunno perché la squadra di Mister Carlo Mollaioli grazie alla vittoria di misura nel derby contro la Ducato Spoleto hanno consolidato il 3° posto in classifica. La partita di andata (foto) è finita 2 a 0 per la Clitunno.

VIS FOLIGNO-CLITUNNO
domenica 19 febbraio ore 14.45
Paolini di Sant’Eraclio Foligno

 

Cerca l’immediato riscatto la Ducato Spoleto (40 punti) di Mister Matteo Di Tanna, dopo la sconfitta di misura nel derby contro la Clitunno. Al Capitini di San Giacomo arriva il fanalino di coda Real Avigliano (12 punti), reduce dalla pesantissima sconfitta per 6 a 0 contro lo Spoleto. La Ducato deve vincere per rimanere agganciata al treno play off. Ad Avigliano la Ducato si è imposta 2 a 1.

DUCATO SPOLETO-REAL AVIGLIANO
domenica 19 febbraio ore 14.30
Captini San Giacomo Spoleto

 

Una partita che potrebbe valere una stagione. La Superga 48 (22 punti), dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa del Todi torna a giocare davanti al prorio pubblico. La squadra guidata da Mister Gianni Tiburzi ospita la penultima delal classifica Athletic Bastia (17 punti) per quello che è a tutti gli effetti uno spareggio salvezza. Servono assolutamente i 3 punti. All’andata è finita 0 a 0.

SUPERGA 48-ATHLETIC BASTIA
domenica 19 febbraio ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 

RIPOSA IL BEVAGNA (23 punti)











Commenti