FOLIGNO – Il dopo-Bacchettoni sulla panchina della Vis Foligno porta il nome di Stefano Proietti. E’ lui l’uomo scelto dalla dirigenza per ricoprire il ruolo di nuovo tecnico dei neroazzurri. Proietti, folignate doc, vanta una lunghissima esperienza sui campi dilettantistici umbri. In passato ha guidato Nuova Gualdo Bastardo, Nuova Fulginium e Petrignano.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società:
“Ringrazio innanzitutto la Vis Foligno per la chiamata; inoltre tengo a precisare che proprio in questa storica società si è conclusa felicemente la mia avventura calcistica. Qui ci sono molte persone che conosco personalmente e sono certo, che insieme daremo il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissi.

Quanto alla squadra che andrò ad allenare (di molti calciatori ne conosco le caratteristiche) credo non meriti l’attuale posizione di classifica che occupa e faremo, attraverso il lavoro, di tutto per venirne fuori perché la Vis Foligno rappresenta un modello per i giovani calciatori e la prima squadra rappresenta certamente un punto di riferimento importante per loro e per la città di Foligno “

 











Commenti