VALLE UMBRA – Mancano appena tre partite al giro di boa del girone B del campionato di Promozione con la C4 Foligno impegnata nello sprint per aggiudicarsi il titolo di Campione d’inverno.

Anticipo con derby della valle Umbra tra la Vis Foligno (22 punti) di Mister Mauro Rossi e la Julia Spello (18 punti) di Massimo Pascucci. I folignati sono reduci dall’amaro pareggio di Bastia, con un rigore fallito, mentre gli spellati, sono scivolati sul sintetico di Casone a Cannara contro la Superga 48. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia.

VIS FOLIGNO-JULIA SPELLO sabato 4 dicembre ore 14,45 Comunale Sant’Eralcio Foligno

 

La C4 Foligno (34 punti) riprova ancora la fuga e dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Todi va a fare visita al Montefranco (15 punti). Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna hanno disputato una grandissima prima parte di stagione (11 vittorie, 1 pari e 2 sole sconfitte) e naturamente puntano a chiudere il girone di andata in vetta alla classifica. Il Montefranco la settimana scorsa non è andato ilare il pari con il fanalino di coda AMC 98.

C4 FOLIGNO-MONTEFRANCO domenica 5 dicembre ore 14,30 comunale Montefranco

 

È un buon momento per la Clitunno (23 punti) di Mister Frabrizio Giusti (foto), che dopo la bella vittoria della settimana scorsa affronta il trasferta una AMC 98 (7 punti) in evidente difficoltà. I ternani nonostante il pari della settimana scorsa contro il Montefranco rimangono comunque all’ultimo posto in classifica. Per la Clitunno quindi si tratta di una buona occasione per scalare ancora la classifica. Mister Giusti dovrà rinunciare allo squalificato De Rosa.

AMC98-CLITUNNO domenica 5 dicembre ore 14,30 comunale Acquasparta

 

Dare continuità ai risultati. È l’obiettivo della Superga 48 (13 punti) di Mister Carlo Mollaioli. I rossoblu spoletini, dopo un momento difficile domenica scorsa sono tornati alla vittoria in casa della Julia Spello. Dopo il pari interno contro il Petrignano sono arrivati 3 punti importanti per risalire la classifica. L’avversario di turno è l’America (22 punti) reduce dalla sconfitta contro il Terni Est.

SUPERGA 48-AMERINA domenica 5 dicembre ore 14,30 Ivo Rutili Baiano Spoleto











Commenti