BEVAGNA – Ancora una prestazione maiuscola per la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli, che, dopo aver rifilato tre gol al FC Terni, replica anche in trasferta contro il Bevagna di Mister Silvestro Taccucci, costretto ad incassare la seconda sconfitta consecutiva. I padroni di casa reggono fino al 36’ del primo tempo, qando il solito Gjinaj sblocca il risultato, ma a chiudere la partita con largo anticipo ci pensa il giovane Boraschini autore di una splendida doppietta.
Nella prima parte della partita la Clitunno fa il gioco, ma le azioni più pericolose le crea il Bevagna senza però concretizzare. Il risultato lo sblocca Gjinaj al 36′, quando dal limite evita due difensori e con un destro preciso infila in rete. La reazione è affidata ad un colpo di testa di Venarucci su punizione dalla trequarti che termina al lato. Prima del riposo però arriva il raddoppio degli ospiti, Catarinelli compie un miracolo e toglie la palla dal set, ma nulla può sulla ribattuta di Boraschini che sottoporta insacca per il 2 a 0. Il primo tempo si chiude con una parata a terra di Roani su Pelucca.
Mister Taccucci prova a cambiare ed inserisce Tourey, ma la Clitunno è micidiale e all’11’ fa il tris ancora con Boraschini, che sotto porta insacca una respinta corta di Catarinelli su cross dalla destra. Al 15′ i biancocelesti di Mollaioli hanno l’occasione per fare il poker, ma il tiro di Lucentini dal centro dell’area finisce al lato. Si gioca ad una porta sola e Gjinaj dal limite impegna Catarinelli alla deviazione in angolo. Il Bevagna si rende pericoloso su angolo, la Clitunno in contropiede va in rete con il nuovo entrato Moretti, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco quantomeno dubbio. La partita si spegne Mollaioli effettua i cambi, il bevagna prova almeno a segnare la rete della bandiera che però non arriva ed il match termina sul 3 a 0 per gli ospiti.
BEVAGNA-CLITUNNO 0-3
BEVAGNA: Catarinelli, Pelucca (10’st Baiocco), Venarucci, Cacciamani, Fontetrosciani, Locci (1’st Tourey), Paccapelo, Boldrini (10’st Mengana), D’Onofrio (23’st Fiorucci), Carocci, Capaldini (31’st Giardini). A disp: Massini, Fabiani, Maccarelli, Armadoro. All. Taccucci
CLITUNNO: Roani, Lucentini, Cofanelli, Lucaj, Bucciarelli, Bonacci, Gjinaj, Poli (31’st Conti), Sabatini (24’st Moretti), Boraschini (20’st Mosconi), Cuna (40’st Campana). A disp: Tagliavento, Giabbecucci, Rossi, Scarabottini, Romeo. All. Mollaioli
Arbitro: Gabriele Passagrilli di Perugia
Reti: 36’pt Gjinaj, 43’pt e 11’st Boraschini