TERNI – La Clitunno vince in casa della quart’ultima della classifica e consolida il proprio terzo posto in graduatoria.

La partita del ‘Mirko Fabrizi’ è senza storia. Passa in vantaggio la Clitunno al 25’ della prima frazione di gara con Rosi che sfrutta un cross da calcio d’angolo di Lucaj. Il raddoppio è una perla di Gjinaj che su passaggio in profondità di Poli, supera 3 difensori avversari e mette in rete. Il tempo si chiude con il terzo gol dei biancoazzurri: Sabatini (nella foto) su invito in profondità di Cuna mette in rete con un pallonetto sull’uscita del portiere.

La seconda parte di gara è una lotta continua tra Gjinaj e la difesa avversaria. La punta bianco azzurra coglie un clamoroso palo.

La quarta rete la realizza Bucciarelli che risolve una mischia accesasi sugli sviluppi di un calcio d’angolo

 

SPORTING TERNI – CLITUNNO 0-4 (0-3)

SPORTING TERNI: Caselunghe; Nori, Capoccia; Danielli (39’st Nita), Fonzoli, Giubila (31’st Frezza); Borrello, Marinelli (33’st Ciommei), Carletti, Falocco (25’st Quadrini), Mecarelli (38’st Marsht)  A disp.: Guri, Morellini, Benedetti, Ligorio. All.: Emiliano Porrazzini

CLITUNNO: Roani; Lucentini (32’st Conti), Cofanelli; Lucaj (22’st Romeo), Bucciarelli, Rosi (10’st Bonacci); Gjinaj, Poli, Sabatini, Boraschini (38’st Carciofi), Cuna (44’st Ivani). A disp.: Tagliavento, Giabbecucci, Mazzolini, Bairami. All.: Carlo Mollaioli

ARBITRO: Pietro Aloi di Gubbio. Assistenti: Alessio Bacci e Simone Polveri di Foligno

RETI: 27’pt Rosi, 35’pt Gjinaj, 43’pt Sabatini, 30’st Bucciarelli

NOTE – Angoli: 2-10 (0-3) – Recuperi: 2’ e 3’ – Ammoniti: Nori, Bucciarelli















Commenti