VALLE UMBRA – Ultime due giornate prima del giro di boa per il girone B del campionato di Promozione con C4 Foligno e Terni Est che si giocano il titolo di Campione d’Inverno. Domani turno infrasettimanale dell’Immacolata.
La C4 Foligno (37 punti) di Mister Giacomo Bicerna reduce dalla vittoria di misura firmata Kola contro il Montefranco torna a giocare a Sportella Marini ed affronta il fanalino di coda AMC 98 rinata dopo la vittoria interna contro la Clitunno che le ha permesso di agganciare il Petrignano a 10 punti in classifica. La C4 va a caccia della tredicesima vittoria stagionale che gli permetterebbe di mettere una bella ipoteca sul titolo di Campione d’Inverno.
C4 FOLIGNO-AMC 98 mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Sportella Marini Foligno
Sfida di alta classifica tra la Vis Foligno (23 punti) e l’Amerina (26 punti). gli uomini di Mister Mauro Rossi reduci dal pari in rimonta contro la Julia Spello è attesa dalla difficile trasferta di Amelia. L’Amerina domenica si è andata a prendere i 3 punti in casa delal Superga 48 rimontando per ben due volte lo svantaggio. La Vis vuole chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi per coronare una prima parte di stagione comunque ottima.
AMERINA-VIS FOLIGNO mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale di Amelia
Cerca il riscatto la Clitunno (23 punti) che dopo lo scivolone in casa del fanalino di coda AMC 98 va a fare visita All’Athletic Bastia (17 punti). I campellini di Mister Fabrizio Giusti non riescono a dare continuità ai risultati anche a causa dei numerosi infortuni che hanno reso complicata la prima parte della stagione. L’Athletic Bastia è reduce dalla pesante sconfitta per 5 a 1 in casa del San Venanzo.
ATHLETIC BASTIA-CLITUNNO mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale di Bastia Umbra
Chiude il quadro della penultima di andata la Superga 48 (13 punti) che dopo l’amara sconfitta interna contro l’Amerina è attesa da una sfida difficile ma non impossibile. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli vanno a fare visita al Guardea (28 punti) 4^ della classe e reduce dalla sconfitta di misura nella sfida di vertice contro il Terni Est. Il tecnico rossoblu deve ancora una volta fare i conti con le assenze. Agli infortunati Cardarelli e Capoccia si aggiunge anche Bovienzo.
GUARDEA-SUPERGA 48 mercoledì 8 dicembre ore 14,30 Comunale di Guardea