SAN VENANZO – Gioca un ottimo primo tempo la Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli, poi però nella ripresa il San Venanzo sale in cattedra e si impone 4 a 1. Una sconfitta che non permette agli spoletini di allungare il passo. Dopo la bella vittoria interna contro la AMC 98 i rossoblu sono costretti a fermarsi ancora.

Eppure per gli uomini di Mister Mollaioli la partita si era messa nel mgliore dei modi perché al 18’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo il giovane Cofanelli infila in rete e realizza il suo primo gol in Promozione. La festa dura poco però infatti al 29’ Conti torva un gran tiro dalla distanza che beffa Sabatini per l’1 a 1. La Superga ha l’occasionissima per andare al riposo in vantaggio, ma al 42’ la deviazione di Cavadenti, su cross di Moretti, si stampa sul palo, poi la difesa di casa libera e si va negli spogliatoi sull’1 a 1.

Dopo appena 10 minuti dalla ripresa per gli ospiti arriva la doccia fredda perché il cross di Serafini viene deviato dallo stesso Cofanelli sfortunato e il San Venanzo si porta in vantaggio. La Superga non molla, ma tra il 37’ ed il 39’ arriva l’uno-due micidiale: ci pensa Cascianelli a realizzare la doppietta che fissa il risultato sul 4 a 1 per i padroni di casa.

Peccato perché gli uomini di Mollaioli, nonostante le numerose assenze, hanno giocato comunque un’ottima gara, ma alla fine tornano a Spoleto a mani vuote.

 

SAN VENANZO-SUPERGA 48 4-1

SAN VENANZO: Taddei, Abbbatini (Pambianco A), Sagrazzini, Colaneri, Cavallari, Dejori, Marinelli, Conti, Cavalletti (Feliciani (Zizza)), Serafini, Cascianelli. A disp: Brizi, Libretti, Feliciani, Cutini, Pambianco L.. All. Riccardo Fatone

SUPERGA 48: Sabati F., Cofanelli, Settimi (Beltrami), Proietti, Gramaccioni A. (Carlini), Moretti (Msahel), Cavadenti G., Porzi, Radici, Fedeli (Capitani A.), Balzamo. A disp: Monarca, Locci, Capoccia, Lilli, Tiburzi. All. Mollaioli Carlo

Arbitro: Saverio Anelli di Terni

Reti: 18’pt Cofanelli, 29’pt Conti, 12’st Serafini, 37’st, 39’st Cascianelli

 















Commenti