VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra sono pronte a tornare in campo per la 4^ giornata del girone B del campionato di Promozione.
La partita di Coppa Italia tra Superga 48 (5 punti) e Clitunno (7 punti) è finita 1 a 1 con i campellini, che anno agganciato il pari solo nel finale. La sfida si ripete in campionato. Ad affrontarsi sono due delle belle sorprese delle prime tre giornate. Entrambe le squadre sono imbattute ed arrivano da un pareggio. L’ex di lusso della partita è sicuramente Mister Carlo Mollaioli che nella prima parte della passata stagione ha guidato la Superga poi è stato sostituito da Momo Loretoni, confermatissimo in rossoblu. Il tecnico della Clitunno non è l’unico ex. Nella Superga ci sono Capoccia e Cavadenti, mentre nella Clitunno c’è il giovane Cofanelli. Nella Clitunno qualificato Jacopo Lucentini.
SUPERGA 48-CLITUNNO
sabato 1 ottobre ore 15,15
Ivo Rutili di Baiano Spoleto
Cerca il riscatto la Vis Foligno (6 punti) di Mister Mauro Rossi, che dopo due vittorie consecutive, la settimana scorsa è stata costretta ad arrendersi di misura in casa del Campitello. A Foligno arriva l’Amerina (1 punto) che, dopo aver ceduto il passo a Superga e Spoleto la settimana scorsa è stata costretta al pari interno dalla Ducato Spoleto.
VIS FOLIGNO-AMERINA
domenica 2 ottobre ore 15
Paolini Sant’Eralcio Foligno
Torna a giocare davanti al pubblico di casa la Ducato Spoleto (5 punti) di Mister Matteo Di Tanna (squalificato). Cacciotti e compagni sono reduci dal secondo pareggio stagionale in casa dell’Amerina e ad oggi sono ancora imbattuti. L’avversario di turno è la AMC 98 (4 punti), che dopo la vittoria contro il San Venanzo e il pari con la Superga la settimana scorsa si è dovuta inchinare allo Spoleto. Nella Ducato squalificato Lamin Ceesay.
DUCATO SPOLETO-AMC 98
domenica 2 ottobre ore 15
Capitini di San Giacomo Spoleto
Vuole la prima vittoria della stagione il Bevagna (1 punto) di Mister Silvestro Taccucci. I bevanati la settimana scorsa alla terza giornata hanno conquistato il primo punto, ma potevano anche essere 3 perché sono stati raggiunti sul pari solo nel finale dal Real Avigliano. Al Palmieri arriva l’ultima della classe Todi (0 punti), che la settimana scorsa ha perso 4 a 1 contro il Terni FC.
BEVAGNA-TODI
domenica 2 ottobre ore 15
Palmieri di Bevagna