FOLIGNO – Il Foligno prosegue nell’operazione di rilancio della società e, dopo aver posto le basi per ripartire, sembra intenzionato a ristrutturare anche lo staff dirigenziale, inserendo nuove figure professionali indispensabili in una società di calcio.

A quanto pare la società del Presidente Filippetti sarebbe in cerca di un Direttore Sportivo che oltre ad occuparsi del mercato di riparazione di dicembre, possa svolgere anche quel ruolo di interlocutore tra la squadra e la dirigenza.

Spunta ancora una volta il nome di Simone Angelini, già accostato in estate al Foligno. Angelini nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Castigliane del Lago in Eccellenza, poi di recente è diventato papà per la seconda volta e si è quindi concesso un periodo sabbatico.

Ora però potrebbe tornare in campo e potrebbe anche accettare un’eventuale proposta del Foligno. Secondo i bene informati l’ex ds del Castiglione e del Gualdo, avrebbe già incontrato alcuni dirigenti del Foligno, ma al momento la situazione rimarrebbe in standby.

Il nome di Angelini comunque sarebbe già trapelato tra i tifosi che sarebbero pronti ad accogliere il nuovo ds a braccia aperte.

 











Commenti