SPOLETO – Terza partita in una settimana per lo Spoleto che, dopo la sconfitta di Campitello e la vittoria in Coppa Italia contro il Padule nella 9^ di campionato torna al “Mercatelli” contro la penultima della classe Cerqueto.
Una partita che se si guarda la classifica si presenta piuttosto agevole per gli uomini di Mister Alessanbdro Cavalli visto che il Cerqueto fino ad oggi ha centrato appena due pareggi, l’ultimo dei quali la settimana scorsa in casa del Fanello.
I biancorossi devono riscattare la prima sconfitta stagionale subita sul campo del Campitello, un campo molto difficile soprattutto quando i padroni di casa vanno in vantaggio perché poi si chiudono in difesa, agendo solo in contropiede diventano pericolosissimi e rischiano di dilagare.
Con la sconfitta di domenica a Terni i biancorossi hanno perso la vetta della classifica e sono a -2 dalla coppia di testa San Venanzo e Foligno, che però non sono ancora andate a Campitello.
Contro il Cerqueto Mister Cavalli dovrà far fronte a più di un’assenza. Rispetto alla Coppa rientra comunque bomber Donati. In avanti con molte probabilità spazio a Pitzettu (nella foto con Fabris e Lucentini) che in Coppa è stato decisivo conquistando il rigore del 2 a 1.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
SPOLETO
CERQUETO
domenica 3 novembre ore 14.30
Comunale “Mercatelli” di Spoleto