SPOLETO – Dopo la pausa prolungata per il Torneo delle Regioni e poi Pasqua lo Spoleto di Mister Alessandro Cavalli riparte dalla trasferta di Acquasparta contro il fanalino di coda AMC 98.

Il pareggio interno contro il Guardea all’Ivo Rutili di Baiano ha ridotto al minimo le speranze di vincere il campionato, ma per i biancorossi rimane comunque apertissima la possibilità di salire nel campionato di Eccellenza passando dai play off.

Dato quasi per scontato che si disputerà direttamente la finale play off lo Spoleto punta almeno a chiudere al secondo posto. Quello di domani sarà un doppio testacoda perché anche le sorti di una AMC 98 all’ultima spiaggia dipendono anche dal risultato di Foligno-Todi.

L’AMC se vuole pensare di accedere ancora ai play out deve assolutamente vincere, ma sperare anche nella sconfitta del Todi. Le sorti dello Spoleto però dipenderanno anche dal risultato di Bevagna-San Venanzo.

I biancorossi chiuderanno in casa domenica 3 maggio contro la Nestor, ma probabilmente per l’ultima partita i giochi sono già fatti.

 

AMC 98
SPOLETO

domenica 27 aprile ore 16
Comunale di Acquasparta