SPOLETO – È arrivato il momento del derby, che potrebbe valere un’intera stagione. Al Comunale lo Spoleto (45 punti) di Mister Francesco Raggi 2° in classifica ospita la Clitunno (42 punti) di Mister Carlo Mollaioli 3^ della classe a soli 3 punti di distacco dagli avversari.
I biancorossi di casa sono reduci dalla bella vittoria in trasferta a Guardea, mentre i biancocelesti campelliini la settimana scorsa sono stati costretti al pari interno dalla Superga 48. Lo Spoleto insegue la capolista Terni FC (48 punti) mentre la Clitunno non può perdere se vuole rimanere in corsa per la vittoria del campionato.
Insomma i presupposti per assistere ad una bella partita ci sono tutti e l’equilibrio la fece da padrone anche nella gara d’andata quando, davanti al pubblico delle grandi occasioni ad imporsi al Conte Rovero fu lo Spoleto grazie ad un gol allo scadere di Zuppardo.
In casa Spoleto è in dubbio bomber Kola, mentre la Clitunno rispetto a domenica scorsa recupera i difensori Bicciarelli e Rosi.
SPOLETO
CLITUNNO
domenica 5 febbraio ore 14.30
Comunale Spoleto