SPOLETO – Lo Spoleto giocherà al Comunale Marcatelli almeno fino a domenica 17 novembre data della gara interna contro la Ducato Spoleto. a confermarlo è il Presidente Vittorio Montesi: “il derby cittadino si giocherà allo Stadio”.

Lo Stadio, intitolato nel 2023 al compianto presidente Giancarlo Mercatelli, secondo il Comune sarebbe dovuto essere indisponibile già da inizio campionato a causa del cantiere per gli interventi di riqualificazione del palazzetto vecchio di viale Martiri della Resistenza.

L’amministrazione comunale però di comune accordo con la società che non ha mai smesso di fare la manutenzione ordinaria ha comunque concesso l’impianto almeno per la prima parte della stagione.

Al momento l’unica certezza e che la squadra giocherà al Mercatelli almeno fino al 17 novembre. Non è escluso però che i biancorossi possano terminare il girone d’andata proprio alla Stadio.

La società comunque per ovviare ad ogni genere di problematica e per non farsi trovare impreparata sta vagliando anche soluzione alternative.











Commenti