SPOLETO – Prima o poi sarebbe dovuta arrivare ed è meglio che sia arrivata ora che magari più tardi. Dimenticare subito la prima sconfitta della stagione e riprendere subito il cammino. È l’obiettivo dello Spoleto che mercoledì nel turno infrasettimanale è scivolato sulla buccia di banana concedendo ad un coriaceo Athletic Bastia l’inattesa vittoria.

Nessun problema perché i biancorossi mantengono comunque il primato in classifica con ben 4 punti di vantaggio sui cugini della Clitunno, ma sono subito chiamati a reagire in quello che alla vigilia del campionato era considerato il big match del girone B. Si perché il Terni FC nonostante un avvio di stagione altalenante rimane comunque la principale antagonista degli spoletini per la vittoria del campionato.

I ternani allenati dal’ex Roberto Borello sono reduci dal pari a reti inviolate contro la Superga 48. I rossoverdi giocano un ottimo calcio, ma non riescono a concretizzare in avanti e nelle prime otto partite hanno lasciato diversi punti. Ad assistere alla partita dell’Ivo Rutili era presente anche Mister Raggi.

Per la gara di Terni il tecnico biancorosso recupera in difesa Mereu (foto di Marco Sivori), che contro l’Athletic era assente per questioni di lavoro. Assente per infortunio anche l’altro centrale difensivo Pazzogna. Francelino è squalificato e se Pazzogna non dovesse rientrare il tecnico spoletino dovrebbe confermare Quaglietti in difesa. Alla partita contro l’Athletic è uscito dal campo con qualche acciacco anche Giustini.

SPOLETO-TERNI FC
domenica 30 ottobre ore 14,30
Sintetico Terni Est

 











Commenti