SPOLETO – Una partita che potrebbe valere una stagione. Lo Spoleto seconda in classifica nella settima di ritorno va a fare visita alla capolista Sansepolcro.

I biancorossi di Mister Alessandro Cavalli non possono perdere. Una sconfitta permetterebbe al San Venanzo di salire a +8 e con otto partite da giocare una eventuale rimonta sarebbe difficilissima.

Una pari manterrebbe lo Spoleto a -5, con il rischio però di essere superato dal Foligno impegnato sul campo del Bevagna. Una vittoria in trasferta invece riaprirebbe definitivamente il campionato con i biancorossi che si porterebbero a -2 dal San Venanzo.

I precedenti della stagione sono in favore dei biancorossi che nella partita d’andata al Mercatelli si imposero 2 a 1 in rimonta, dopo il vantaggio ospite ad opera di Cacciamano segnarono Currieri (foto) e Kola. Vittoria dello Spoleto ai rigori a San Venanzo nei quarti di finale di Coppa Italia.

Lo Spoleto è reduce dalla vittoria nel derby contro la Clitunno, mentre il San Venanzo si è imposto 2 a 1 in casa dle Fanello. Mister Cavalli dovrà rinunciare allo squalificato Colarieti.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalla 14.30.

 

SAN VENANZO
SPOLETO

domenica 16 febbraio ore 14.30
Comunale San Venanzo