SPOLETO – Attenzione al Fanello. Vietato sottovalutare l’avversario altrimenti lo Spoleto rischia di faticare, come domenica scorsa contro il Cerqueto. Alla fine ci ha pensato Donati a risolverla e sono arrivati i 3 punti, ma è chiaro che lo Spoleto con le squadre di bassa classifica non può assolutamente perdere punti.
Il Fanello è una neopromossa, ma si tratta di una squadra di buon livello con ottimi giocatori. Uno dei punti di forza degli orvietani è il fattore campo. Si perché quello di Porano è un campo ospito e caldo. Il Fanello inoltre scenderà in campo con il morale alto visto che la settimana scorsa è andato a vincere il derby contro il Giardea.
“Quella contro li Cerqueto – afferma il Direttore sportivo Alberto Del Frate – è stata forse la più importante vittoria dell’anno. Sapevamo che si tratta di una buona squadra, a mio avviso la classifica del Cerqueto è bugiarda. Non sarà semplice neache contro il Fanello, altra buona squadra, ma siamo pronti e vogliamo fare il risultato”.
La settimana scorsa Mister Alessandro Cavalli ha recuperato Kola assente a Campitello e in Coppa. Non ci dovrebbero essere assenze con il tecnico biancorosso, costretto quindi a fare delle scelte.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle14.30.
FANELLO
SPOLETO
domenica 10 novembre ore 14.30
Cozzolini Porano Terni